Erosion
Tua figlia è stata rapita da un signore della guerra che l’ha trascinata all’interno di un misterioso pilastro che altera il tessuto temporale. Tu devi salvarla, ma c’è un problema: quando muori, il mondo va avanti di dieci anni, facendo invecchiare tua figlia e riplasmando tutto ciò che ti che ti circonda. VAGLIA OGNI FUTURO POSSIBILE Se muori in un dungeon, ti risveglierai dieci anni più tardi e quella fattoria un tempo così serena è ora la sede di una setta che venera l’Antico Gallo. Quel negoziante che hai aiutato? Ora è a capo di un impero commerciale. Le tue scelte si ripercuotono nei decenni a venire, trasformando le fazioni, la gente comune e persino intere regioni. Quando avrai imparato a manipolare la sequenza temporale, potrai riscrivere ogni futuro possibile. ESPLORA UN MONDO APERTO Lanciati alla scoperta di un mondo sconfinato devastato dove puoi unirti a una setta, rubare mezzi di trasporto e scialacquare il tuo sudato Cheddar all’Al Cashino. Pesca nella sabbia alla ricerca di creature sepolte, riscuoti taglie, tenta la fortuna nei duelli oppure gareggia con i camion sfrecciando su deserti salati. Completa le missioni per sbloccare miglioramenti permanenti e riplasmare il futuro. CAUSA PROBLEMI IN INNUMEREVOLI MODI Impossessati di decine di armi, dagli archi ritualistici che attingono il loro potere dal tuo sangue alle armi traccianti, fino al leggendario Gallo d’ebano che spara uova rimbalzanti. Sperimenta liberamente con oltre 100 abilità e modificatori per creare sinergie assolutamente folli. Capeggia un esercito di felini, schiera torrette orbitali e clonati: le possibilità davanti a te sono infinite. SPACCA TUTTO Le ambientazioni in stile voxel sono distruttibili, per cui qualsiasi riparo è solo momentaneo, mentre i danni collaterali sono assicurati. Fa’ esplodere i muri, riduci tutto in detriti e ribalta il tavolo da poker: quando un gioco include elevati livelli di distruttibilità basata sulle leggi della fisica e implacabili piogge di proiettili, la devastazione è assicurata!