Eroe Malakhim
Gioca nel ruolo di Kython il Malakhim, un misterioso assassino oscuro dalle origini sconosciute. Usa la sua potente magia di sangue per aiutare la resistenza e proteggere Ancaria. Questo pacchetto contiene il personaggio Kython il Malakhim.