Ereban: Shadow Legacy
Ereban: Shadow Legacy è un gioco stealth-platformer in cui interpreti Ayana, l’ultima discendente di una razza dimenticata. Padroneggia potenti abilità d’ombra e gadget fantascientifici, e scegli se evitare o uccidere mentre scopri il tuo passato in un universo morente e moralmente ambiguo. Quale sarà la tua eredità? Vivi una combinazione senza precedenti di meccaniche stealth con l’abilità Fusione d’Ombra. Muoviti liberamente attraverso le ombre per scalare pareti, raggiungere luoghi inaccessibili, attaccare alle spalle o avanzare inosservata. Assorbi Eco per apprendere vari poteri d’ombra letali e non letali. Crea gadget high-tech e combinali con la tua agilità per infiltrarti nelle linee di Helios e scoprire i loro segreti. Evita o uccidi. Perdona o consuma. Salva o condanna. In un mondo in cui le azioni vanno oltre il bene e il male… fino a che punto sei disposto ad arrivare per scoprire la verità? Affronta ogni livello con la tua strategia. Usa i tuoi poteri per muoverti come un fantasma o colpire dalle ombre in questo gioco stealth frenetico che unisce platform e enigmi. Esplora le rovine di città spente, infiltrati in strutture fantascientifiche scolpite in antichi templi e stringi alleanze per svelare il mistero di chi sei e cosa è accaduto al tuo popolo.