Episode Pack IV
Per accedere a questi contenuti di gioco il tuo personaggio deve essere al livello 30 e avere un punteggio di combattimento di 113. Il Pacchetto episodi IV contiene gli episodi DCUO da 15 a 26 e molte ore di nuove avventure in solitaria e multigiocatore, altri punti Abilità, Collezioni e attrezzature di alto livello che non esistono nel gioco base. Tutti e dodici gli episodi sono disponibili a prezzo scontato! Tutti i contenuti di questo pacchetto sono gratuiti per gli abbonati.