Epic World
Epic World è un gioco d'azione Platformer con elementi difficili, tesori nascosti e nemici pericolosi. Diventi un avventuriero che esplora livelli in continua evoluzione per riconquistare l'oro rubato dal re degli Orchi. Caratteristiche: 1. 7 diverse fasi da giocare. 2. I giocatori saranno entusiasti di giocare 6 livelli in ogni fase. Ci sono 42 diversi livelli in totale. 3. I giocatori possono scegliere tra 3 diversi personaggi con armi diverse. 4. 13 tipi di nemici con abilità diverse. 5. Un sacco di monete d'oro lucido. 6. Forzieri del tesoro nascosto. 7. Più di 16 elementi difficili unici. Preparatevi per il viaggio avventuroso avanti....