Enter the Dominatrix
Se hai già un pass stagionale, NON acquistare questo elemento da qui, o lo pagherai due volte. Enter the Dominatrix svela la visione originale per la defunta espansione di SR3. La Dominatrix si è impadronita di Steelport e solo i Saints possono impedirle di intrappolare tutti in una prigione virtuale! Include un commento dietro le quinte e il ritorno di alcuni dei personaggi più amati dai fan.