Enlisted - Sd.Kfz. 251/1 Squad Bundle
Questo pacchetto include: - La squadra premium del 125º Reggimento Panzergrenadier della 21ª Divisione corazzata per le forze della Germania + veicolo trasporto truppe Sd.Kfz. 251/1 - 200 monete La divisione è stata costituita nel 1941 e inizialmente era di stanza in Francia. Nel 1942 è stata trasferita nel Nord Africa, dove ha preso parte alle battaglie di El Alamein e del passo di Kasserine. Nel giugno 1944 ha partecipato alle battaglie contro gli alleati in Normandia e al termine della guerra è stata trasferita sul fronte orientale, nell'area del fiume Oder. L'Sd.Kfz. 251/1 è uno dei veicoli tedeschi più riconoscibili; sono disponibili quasi una dozzina di varianti per un'ampia varietà di compiti. La capienza totale è di 15 soldati: c'è spazio per alcuni comandanti con le loro squadre.