Enlisted - Ersatz M10 Squad
Questo pacchetto include: Un carro armato Ersatz M10 premium Una squadra premium di 5 carristi di livello 4 400 monete L'Ersatz M10 era un carro armato medio tedesco della Seconda guerra mondiale. In sostanza, era un Panther G camuffato da cacciacarri americano M10. Questo carro armato era privo della vulnerabile cupola per il comandante ed era stato progettato per avere numerose piastre corazzate distanziate su tutto lo scafo, che ne aumentavano significativamente la sopravvivenza. Era armato con un cannone KwK42 da 75 mm con 82 munizioni, nonché una mitragliatrice MG34 da 7,92 mm con 3.000 munizioni per difendersi da fanteria e bersagli leggermente corazzati. L'Ersatz M10 aveva un'ottima manovrabilità ed era in grado di superare ostacoli e navigare terreni difficili. Poteva raggiungere una velocità massima di 45 km/h, che gli conferiva flessibilità tattica e la capacità di rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni del campo di battaglia.