Enlisted - Pz.Kpfw. II (F) Squad
Questo pacchetto include: - Equipaggio di carri armati premium + Pz.Kpfw. II (F) Carro armato lanciafiamme (grado 4, Germania) - 300 monete Il Pz.Kpfw. II (F), noto anche come Flamingo, è un carro armato tedesco sviluppato a partire dallo scafo del Pz. II. Questo carro armato è dotato di due sistemi lanciafiamme in grado di proiettare il materiale combustibile a distanze significative. È adatto a ingaggiare la fanteria ed eliminare i nemici al riparo di trincee ed edifici. In aggiunta, è dotato di una mitragliatrice MG34 da 7,92mm. La corazza del Pz. II (F) è costituita da spesse piastre d'acciaio rinforzate nelle aree più vulnerabili, per ridurre il rischio che i proiettili nemici riescano a penetrarla.