Enlisted - M8A1 GMC Squad
Questo pacchetto include: - Un carro armato M8A1 GMC premium. - Una squadra premium composta da 4 carristi di livello 4. - 200 monete. L'M8A1 GMC è un semovente d'artiglieria cacciacarri sperimentale statunitense sviluppato nel corso della Seconda guerra mondiale. La sua caratteristica principale è l'installazione del cannone M3 da 75 mm sullo scafo dell'M8 Scott, che gli permette di ingaggiare il personale nemico e i bersagli corazzati a grande distanza. È dotato anche di una mitragliatrice M2HB da 12,7mm con 1.000 munizioni. Le caratteristiche positive identificate durante i test presso l'Aberdeen Proving Ground comprendono ottime capacità di frenata e accelerazione, e manovrabilità e stabilità elevate, nonostante il cannone di dimensioni maggiori, però questo mezzo non è stato adottato a causa dei problemi dovuti al maggiore rinculo e al disagio procurato all'equipaggio dalla culatta allargata del cannone. L'equipaggio del carro armato è composto da 4 membri.