Enlisted - M26 T99 Squad
Questo pacchetto include: - Carro armato premium M26 T99 (grado 5, USA) - Equipaggio premium composto da 5 carristi di livello 4 - 400 monete L'M26 T99 è una variante sperimentale del carro armato americano M26 Pershing, progettata per aumentare la potenza di fuoco attraverso l'integrazione del sistema lanciarazzi T99. Questa variante è stata considerata come potenziale sostituta dell'M4 Sherman equipaggiato con lanciarazzi T34 Calliope. L'M26 T99 è adatto a svolgere vari ruoli di combattimento, come la soppressione di posizioni fortificate, la distruzione di veicoli nemici e il supporto alla fanteria sul campo di battaglia. L'armamento del carro armato comprende il sistema lanciarazzi T99, che lancia dei razzi M8 da 114 mm (44 razzi in totale) oltre alle sue armi convenzionali: un cannone M3 da 90 mm con 70 munizioni, una mitragliatrice pesante M2HB da 12,7 mm con 600 munizioni e una mitragliatrice M1919A4 da 7,62 mm con 5.000 munizioni.