Energy Cycle Edge
'Energy Cycle Edge' è il sequel del gioco di puzzle 'Energy Cycle'. L'idea di base è la stessa: quando attivate ogni cella nel campo di gioco, cambiano i colori della cella e quelli delle celle adiacenti in linea retta. Ogni cella passa tra tre colori diversi e il vostro compito consiste nel farle corrispondere tutti allo stesso colore. In "Energy Cycle Edge", la maggior parte dei puzzle è tridimensionale, per cui dovrete monitorare i cambiamenti di colore all'interno dei diversi livelli collegati, aggiungendo un nuovo aspetto al gameplay familiare.