Endzone - A World Apart: Distant Places
Sono passati secoli da quando abbiamo iniziato a rimettere piede sulla superficie della terra. Fino ad oggi abbiamo cercato di stabilire un santuario prospero, qualcosa che sia più di un rifugio in cui resistere all'ambiente duro in cui ci troviamo. È un luogo che fornisce sicurezza, salute, educazione e addirittura elettricità ma, soprattutto, è un luogo che tutti possano chiamare casa. Un luogo in cui ricercare la felicità. Anche dopo aver raggiunto queste tappe importanti e aver creato una nuova civiltà sana, la nostra gente è curiosa di sapere cosa ci sia oltre. Essendo dei pionieri, voglio raggiungere gli altri sopravvissuti e scoprire nuovi ed emozionanti luoghi oltre i confini del nostro insediamento. Vogliono scoprire i Luoghi distanti, lontanissimi e di cui parlano tante leggende.