Endless Space 2: Untold Tales
Grazie a 21 missioni delle fazioni minori, comprendi meglio il tuo popolo, aiutalo a superare problemi quotidiani e a risolvere strani misteri. Scopri quattro nuove fazioni minori, con l'importante ritorno dei Sowers di Endless Space e l'arrivo dei Sephaloros, scelti dalla community su GAMES2GETHER. Ora l'Academy ha quatto nuovi soggetti tra le sue file che potrai reclutare come Eroi, e ciascuno di loro proviene dalle nuove fazioni minori.