Endless Space 2: the Vaulters.
Questa espansione introduce una delle fazioni più popolari dell'universo degli Endless: i Vaulters. Dopo gli eventi di Endless Legend, questo popolo testardo e resiliente ha abbandonato il pianeta morente di Auriga alla ricerca di una nuova casa in cui costruire un futuro.