Endless Space 2: Harmonic Memories
Quel che rende Reflects diverso dai suoi simili potrebbe essere ben descritto come "fatalismo". Mentre altri elementi degli Harmony possono ribellarsi al Dust e combatterlo, cercando di evitarne o diminuirne il disturbo arrecato ai propri sensi, Reflects ha semplicemente accettato il Dust come una nuova parte della sua realtà. Il desiderio di comprendere il Dust lo ha condotto all'Academy, dove scienziati e filosofi curiosi erano ansiosi di studiare questo esemplare di minerale - come lui lo era di studiare loro...