Endless Legend
Una nuova alba, un nuovo giorno di duro lavoro. Cibo da coltivare, industrie da costruire, scienza e magia da far progredire e ricchezza da accumulare. C'è una certa urgenza però che spinge questi semplici compiti, poiché il tuo pianeta serba una storia di inspiegabili apocalissi e l'inverno al quale sei da poco scampato è stato il peggiore che si ricordi. Una circostanza che lo accomuna ai cinque precedenti. Mentre scopri gli antichi segreti del tuo mondo e i misteri delle leggende e delle rovine che esistono tanto nella realtà quanto nelle leggende, realizzerai di non essere solo. Altre persone lottano per sopravvivere, crescere e, forse, anche conquistare.