Encore DLC
DLC Bis di Sonic Mania - Prova le zone già conosciute da una nuova prospettiva con la nuovissima modalità Bis, gioca con due nuovi personaggi con le loro abilità uniche, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel e sfida fino a quattro amici nella modalità Competizione estesa!