Empire of Sin - Premium Edition
La Premium Edition dà accesso a tutti i contenuti della Deluxe Edition, ossia il Mobster Pack, il Golden Weapon Set e l'uccisione Curb Stomp Execution, più due espansioni post-lancio e lo stiloso costume Pelliccia di Al Capone. Empire of Sin è un nuovo gioco di strategia offerto da Romero Games e Paradox Interactive che ti trasporta nel cuore dello spietato mondo criminale all'epoca del proibizionismo nella Chicago del 1920. Calati nei panni di uno dei quattordici storici boss mafiosi come Al Capone, Stephanie St. Clair o Goldie Garneau e metti insieme una banda di gentaglia, crea e gestisci il tuo impero criminale e difendi il tuo territorio dalle bandi rivali. Sta a te scegliere se aprirti la strada per la vetta a suon di truffe, intimidazioni e buon uso del carisma e fare qualsiasi cosa serva per restarci... In bocca al lupo!