Empire of Sin Pre-Order
Preordina subito per ricevere The Good Son Pack! Aiuta Cyril McRae a ricostruire un rapporto con suo padre combattendo al suo fianco e reclutandolo nella tua banda. Include una missione di gioco esclusiva e un gangster reclutabile. Empire of Sin è un nuovo gioco di strategia offerto da Romero Games e Paradox Interactive che ti trasporta nel cuore dello spietato mondo criminale all'epoca del proibizionismo nella Chicago del 1920. Calati nei panni di uno dei quattordici storici boss mafiosi come Al Capone, Stephanie St. Clair o Goldie Garneau e metti insieme una banda di gentaglia, crea e gestisci il tuo impero criminale e difendi il tuo territorio dalle bandi rivali. Sta a te scegliere se aprirti la strada per la vetta a suon di truffe, intimidazioni e buon uso del carisma e fare qualsiasi cosa serva per restarci... In bocca al lupo!