Empire of Sin - Make It Count
Non c'è un modo solo per costruire un impero! Make It Count è la prima grande espansione per Empire of Sin, che aggiunge un nuovo boss giocabile al gruppo delle canaglie di Chicago: Maxim Zelnick, il "Risolutore della mafia". Zelnick ha in serbo per te nuove abilità di combattimento, nuovi talenti e diverse soluzioni per espandere il tuo impero. Insieme a lui, avrai a disposizione la professione da gangster del Risolutore, il racket di strozzinaggio, missioni aggiuntive, armi, eventi e molto altro.