Emoji Battlefield - Origins
Emoji Battlefield - Origins ti catapulta in uno sparatutto in prima persona roguelike e caotico, dove le emoji non sono solo facce innocue, ma nemici mortali. Inizia ogni partita personalizzando la tua esperienza con modificatori unici: aumenta la difficoltà, fai indossare a ogni emoji un cappello ridicolo o attiva la modalità rimbalzante per un caos esilarante. Poi scegli la tua arena sbloccata, dal Castello Gonfiabile al Mondo dei Dolci o persino lo spazio, ognuna con i suoi pericoli e trappole interattive. Armato solo di una pistola, affronterai ondate di emoji che caricano, scattano, volano, sparano, si proteggono, esplodono e ti travolgono con la loro potenza. Uccidili, raccogli sfere di esperienza luminose e sali di livello per scegliere tra potenti potenziamenti. Migliorerai i danni, la velocità o il tempo di ricarica? Sbloccherai armi più potenti? O evocherai un caos esplosivo per spazzare via sciami in un colpo solo? Ogni decisione influenzerà la tua partita di sopravvivenza. Mentre l'arena si riempie di emoji che rimbalzano, esplodono e sparano proiettili, il gioco diventa una danza frenetica di schivate, mira e gestione delle munizioni, sfruttando al contempo i pericoli della mappa come caramelle esplosive o zone pericolose per sopravvivere più a lungo. Più vai avanti, più il gioco diventa folle, finché non ne sarai finalmente sopraffatto. Ma ogni partita ti fa guadagnare progressi, nuove arene e più caos per la tua prossima furia. Hai quello che serve per sopravvivere all'apocalisse delle emoji?