Emet
Cura come un medico e combatti come un demone. I droni Emergency Medical Evacuation Technician sono stati utilizzati in casi di disastri per aiutare chi aveva bisogno di cure mediche. Pur affidabili dal punto di vista medico, questi droni non sono solitamente progettati per il combattimento. Emet sfrutta un nucleo logico Commando letale che gli ha installato Jack e che lo rende una risorsa nella caccia... e un po' folle.