Emergency Crew
Un terremoto si è verificato a Coastland! L'equipaggio di emergenza di Stephen Shepard andò immediatamente a Rescue People. Iniziando la sua missione dalla costa, il gruppo si trasferì rapidamente nel centro della città, dove gli edifici crollarono a causa del terremoto e le vittime rimasero sotto le macerie. Avendo evacuato la città, gli eroi comprendono che la dimensione del disastro supera tutte le aspettative: le foreste stanno bruciando, un vulcano è in eruzione. Salvare tutte le persone dalla zona di pericolo è ora il loro dovere! Intraprendi una missione di salvataggio eroica! Affinché le missioni di soccorso in disastro ti aspettano in una strategia di squadra di emergenza casuale mozzafiato. Una grande varietà di missioni diverse, 40 livelli, una storia approfondita su una squadra di eroi del nostro tempo e dei luoghi in cui solo i veri soccorritori possono rimanere-questo ti sta aspettando in questo momento! Salva le persone, ricostruiscono la città in rovina, combattono i predoni che sono venuti e stabiliscono saggiamente le risorse necessarie. Ricorda: il tempo è prezioso! - Disastri naturali - terremoti, inondazioni, incendi, eruzione del vulcano. - Trama premurosa, fumetti e personaggi colorati, ognuno con il proprio umore! - Team di professionisti: soccorritori, vigili del fuoco, paramedici, agenti di polizia! I controlli funzionali e le istruzioni comprensibili ti aiuteranno a comprendere facilmente le basi del gioco. "Crew di emergenza" - Salva le persone dal disastro! - Attrezzature speciali uniche: veicoli di emergenza, barche ed elicotteri. - Catene di produzione in grado di produrre le risorse altamente avanzate! - Una serie di vari compiti. - 40 livelli unici. - 4 sedi dell'operazione di salvataggio: Coastland City, foreste di periferia, canyon e vulcano! - Oltre 20 ore di gioco emozionante per qualsiasi età. - Pleasant Based Music a tema.