Emblema Spartan
"Spartan" è un importante emblema per corazze, solitamente indossato da personale Spartan IV con elevata esperienza e specializzato in particolari settori. È diffuso soprattutto tra i soldati che hanno prestato servizio in numerose spedizioni.