Elon and the Divine Proof
Esplorate a fondo ogni parte di questa bellissima e misteriosa spiaggia. Utilizzate tutte le abilità di Elon per eseguire salti acrobatici, rotazioni, salti a muro e, soprattutto, la sua capacità di planare senza stancarsi. Potrete raggiungere luoghi alti, lontani e pericolosi. Prologo: Un giovane adolescente di nome Elon. Un'anima avventurosa, sempre alla ricerca di emozioni forti. Era noto tra i suoi amici per le sue audaci acrobazie e per il suo atteggiamento impavido. Inspiegabilmente, Elon si ritrovò su una bellissima isola, circondata da una vegetazione lussureggiante, acque cristalline e antiche rovine. Ma ciò che attirò maggiormente la sua attenzione furono gli hamburger. Spinto dalla curiosità, Elon si imbarca in una missione per raccogliere tutti gli hamburger sparsi sull'isola. * L'immagine (copertina, icone e sfondo) è solo a scopo illustrativo.