Eliza
Eliza sale sul palco!Eliza è una diva con un segreto – un passato oscuro e ancestrale. Ospite del parassita scheletrico, Sekhmet, Eliza manipola il suo stesso sangue per schiacciare senza pietà i suoi nemici. Grazie all’incredibile supporto dei fan di Skullgirls, Eliza è la terza di cinque personaggi aggiuntivi in Skullgirls Encore finanziati dalla campagna Indiegogo di Lab Zero.Eliza vanta la straordinaria animazione di qualità cinematografica e la grande giocabilità che vi aspettate da Skullgirls e Lab Zero Games, oltre a uno story mode e tutorial completi così da poter imparare di più su di lei e sul mondo di Skullgirls!