Elite Suit
Scarica subito l'esclusiva tuta Elite, disponibile solo per console Xbox 360! Isaac Clarke diventa un vero bulldozer in questa tuta di livello 5 con i colori della console Xbox 360, resistenza potenziata e slot dell'inventario aggiuntivi. Nota: gratis per un periodo di tempo limitato.