Elite Soldier Pack
Personalizza la tua squadra con tre nuovi oggetti bonus. Sblocca subito una nuova recluta nella tua caserma, ispirata all'X-COM originale. Equipaggia i tuoi soldati con nuovi aggiornamenti delle corazze tra cui i nuovi modelli Hyperion e Reaper. Personalizza l'aspetto dei tuoi soldati con colori e tinte per tutti i modelli di corazza.