Elf
Gioca nei panni di un elfo guerriero. Foreste, montagne e laghi non hanno segreti per lei e sul campo di battaglia ronza come un drago tra le nuvole. Ma è meglio non mandarla dal fornaio per i panini ai mirtilli, perché può tornare a casa dopo un anno con un nuovo esercito al suo fianco. E peggio di tutto, niente panini. Una vita pacifica non è ciò che sa fare meglio.