Elemental War TD
Siete pronti per il prossimo livello di giochi di Tower Defense? Divertimento senza fine per un solo giocatore Tre modalità di gioco innovative, cinque livelli di difficoltà, sette scenari, innumerevoli mappe e tipi di nemici - il giocatore singolo vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per un divertimento di gioco a lungo termine. Gareggiate nelle classifiche con i vostri amici e giocatori della vostra città, del vostro paese e di tutto il mondo - e verificate come si gioca al meglio tramite classifiche dettagliate. Editor di livelli facile da usare Create le vostre mappe nell'editor incluso e pubblicatele in modo che tutti possano giocarci!