Element of Destruction Pack
Potenzia le tue super abilità con la forza della dinamite! Scarica esplosiva, telecinesi a catena, specialità esplosiva e pedata bombe a orologeria portano in Saints Row IV una mayhem completamente incentrata sulla simulazione di esplosioni.