Electronic Super Joy
Electronic Super Joy è un videogioco Platform con una colonna sonora martellante composta da EnV, uno dei migliori produttori EDM! Corri, salta, vola e apriti la strada in più di 50 livelli unici, dove ti confronterai con la bassa gravità, la rotazione cosmica, mostri giganti e piogge di attacchi missilistici. Lo Stregone di Groove City stende il suo pugno di ferro sul mondo intero. Pensi di riuscire a battere lo Stregone e porre fine alla sua Tirannia? Sei un eroe o una pecora? Include anche 2 livelli aggiuntivi, 5 livelli esclusivi per Xbox e l’espansione DLC Micro-Hell! Oh sì!