El Coco
EL COCO è un roguelike d'azione in 3D che vi immerge in un mondo di sogni, ricordi infranti e incubi viventi. Scendete nell'Incerto, un luogo tanto strano quanto pericoloso, e lottate per recuperare ciò che avete perso, se riuscite a fidarvi della vostra guida. AFFRONTA I TUOI INCUBI Vi risvegliate senza ricordi, intrappolati in un regno impossibile. Uno strano ospite: El Coco, una figura inquietante che promette risposte... ma solo se avrete il coraggio di scendere nella Fossa e affrontare gli orrori nati dalla vostra stessa mente. Con un combattimento veloce e fluido, ogni mossa è importante. Schivate, colpite e adattatevi in tempo reale mentre nemici implacabili sciamano da ogni lato. SCENDERE NELLA FOSSA Ogni tentativo di fuga è unico. Affrontate diversi livelli che metteranno alla prova la vostra abilità e il vostro coraggio. Orde, oscurità, prove a tempo... Il Buco cambia a ogni discesa, offrendo nuove minacce, ostacoli e scelte. Più si va in profondità, più ci si avvicina alla verità... e più diventa pericoloso. SFRUTTA I POTERI DIMENTICATI Impugna una varietà di armi, sblocca potenziamenti e scopri misteriosi gingilli e reliquie con effetti unici che trasformano il tuo stile di gioco. Assorbite la forza delle creature mitiche e usate i loro poteri a vostro vantaggio. Combinate le abilità e i bonus per creare la vostra strada verso la sopravvivenza o la follia. OGNI DISCESA TI CAMBIA A ogni discesa, scoprirete frammenti del vostro passato, nuove combinazioni di poteri e segreti nascosti in profondità. Le scelte che farai daranno forma al tuo viaggio e al tuo destino. Riuscirete a ricordare chi siete prima di diventare ciò che più temete? ALLEATI MITICI E BOSS DA INCUBO Le leggende camminano al vostro fianco, anche se non sempre dalla vostra parte. Creature come Ratoncito Pérez, El Martinico o La Xana possono offrirvi aiuto nella vostra discesa negli abissi. Ma attenzione: i Meigas, guardiani perversi della Fossa, non si fermeranno davanti a nulla per distruggere il vostro corpo e la vostra mente.