Effie
Effie è un gioco d’azione 3D che combina elementi del gioco di combattimento, gioco a scorrimento e risoluzione di indovinelli, con esplorazione dei mondi. Giochiamo come Galand che è un giovane, ma una strega cattiva gli ha fatto un incantesimo, perciò si è rapidamente invecchiato. Da allora Galand lotta per riavere la sua giovinezza perduta. Una potente magia nera controlla le città di Obena. Galand ha bisogno di uno scudo magico Runestone per combattere le forze del male. Lo scudo è molto importante, in quanto è l’unica arma e strumento per combattere. E con il suo aiuto il nostro eroe si difenderà, combatterà e attraverserà i prati rossi.