EDENS ZERO TRIAL VERSION (DEMO)
Questa è una versione di prova, in cui puoi giocare alla parte iniziale di EDENS ZERO. *Potrai utilizzare i dati salvati della versione di prova per riprendere a giocare dallo stesso punto nella versione finale. *I obiettivo non possono essere ottenuti nella versione di prova. Questo è un gioco di ruolo d'azione 3D basato sull'anime/manga fantascientifico EDENS ZERO di Hiro Mashima, autore di Fairy Tail e Rave Master. È incentrato sulle avventure spaziali di Shiki Granbell e dei suoi amici. Hiro Mashima e Kodansha hanno dato il loro contributo durante tutta la produzione del gioco! Il giocatore controlla vari personaggi che intraprendono un'epica avventura attraverso diversi pianeti e combattono contro potenti nemici! ■ Rivivi la storia originale con una grafica 3D che rispecchia fedelmente l'anime! Il gioco prende vita grazia a una grafica 3D stile anime che ricrea la bellezza dei personaggi e dei mondi di EDENS ZERO. Il giocatore può esplorare liberamente vari pianeti e vedere numerosi filmati doppiati da un cast stellare. Rivivi le emozioni travolgenti della storia originale! ■ Innumerevoli opzioni di personalizzazione dei personaggi! Potrai personalizzare le statistiche e l'aspetto dei tuoi personaggi a tuo piacimento! Sperimenta con il tuo personaggio preferito fino a ottenere l'aspetto e lo stile di combattimento più adatti a te! Man mano che avanzi nel gioco, la tua collezione di equipaggiamenti continuerà a crescere. Oltre alle statistiche e all'aspetto, puoi progredire nell'albero delle abilità per ogni personaggio, migliorando e diversificando l'azione!