Eden Coil
Un gioco di puzzle con serpenti in cui, in alcuni livelli, controlli più serpenti alternandoti tra loro mentre gli altri rimangono addormentati. Un gioco di puzzle con visuale dall'alto in cui guidi un serpente attraverso livelli accuratamente progettati, raccogliendo mele e trovando la strada da percorrere. Man mano che il gioco procede, entrano in gioco nuove regole. Alcuni livelli presentano più serpenti e puoi passare da uno all'altro: solo uno si muove alla volta mentre gli altri rimangono addormentati. Le loro posizioni diventano parte del puzzle, permettendoti di bloccare i percorsi, pianificare le mosse e risolvere sfide che richiedono più di un semplice percorso lineare.