Ebenezer and The Invisible World
Unisciti a Ebenezer Scrooge e a un team di alleati spettrali mentre combattono per salvare Londra dalle grinfie del ricco industriale, Caspar Malthus, e della sua militante Guardia Privata. Con ogni Fantasma che presta le proprie abilità uniche, esplora gli angoli oscuri di Londra e scopri l'influenza sinistra dello Spirito Oscuro e di un'armata di Fantasmi Impeccabili. Avrai il coraggio di affrontare Caspar e fermare i suoi piani malevoli prima che sia troppo tardi?