Earth 3
Per accedere a questi contenuti di gioco il tuo personaggio deve essere al livello 30 e avere un punteggio minimo di combattimento di 207. Una strana navicella si è schiantata a Smallville e il mistero legato al suo carico è la chiave per sbloccare i segreti letali di un misterioso universo parallelo, dominato dalla tirannia. La Lega della Giustizia e Lex Luthor si sono forzatamente alleati per indagare ma la loro alleanza ha un costo. Perché sulla Terra 3 i più grandi eroi del nostro mondo sono un sinistro e spietato gruppo di criminali conosciuti come il Sindacato del Crimine e i loro scopi sono e rimarranno malvagi. Terra 3 da’ accesso permanente alla nuova versione Terra 3 di Gotham con nuove missioni giornaliere e settimanali, un Duo a 2 giocatori, un allarme a 4 giocatori e due nuovi raid a 8 giocatori, nelle modalità Elite e Normale! Guadagna nuove imprese, scopri nuove collezioni e combatti per nuove attrezzature di alto livello ispirate a Owlman! Terra 3 è gratis per gli abbonati.