DYNASTY WARRIORS: ORIGINS Le visioni dei quattro eroi
Bonus preordine per “Le visioni dei quattro eroi”: - Tenuta del protagonista "Abiti dei Turbanti Gialli" Una tenuta per il protagonista modellata sugli abiti dei soldati dei Turbanti Gialli. Nota: questo contenuto potrebbe diventare acquistabile o gratuito in data futura. Vivi i sogni irrealizzati di Zhang Jiao, Dong Zhuo, Yuan Shao e Lu Bu. Un importante contenuto scaricabile per “DYNASTY WARRIORS: ORIGINS” incentrato sui sogni irrealizzati di quattro eroi dimenticati: Zhang Jiao, Dong Zhuo, Yuan Shao e Lu Bu. Nuovo scenario: Alcuni eroi sono scomparsi senza avere mai realizzato i propri sogni... Ma cosa sarebbe successo se una Guardiana della Pace avesse camminato al loro fianco? Vivi in prima persona ciò che sarebbe potuto accadere unendo le tue forze a Zhang Jiao, Dong Zhuo, Yuan Shao o Lu Bu, quattro eroi dimenticati presenti nel gioco principale. Nuova azione 1 Vs 1000: Il contenuto scaricabile presenta una forma ancora più evoluta delle coinvolgenti battaglie 1 Vs 1000. Nuovi tipi di armi sotto forma di archi e dardi di corda unitamente a nuovi compagni e nuove Tecniche di Battaglia ti permetteranno di diventare più forte e di imperversare sul campo di battaglia insieme al tuo eroe prescelto. Nota: - Il nuovo scenario sarà disponibile presso i tuoi alloggi dal Capitolo 2 del gioco principale. - Per usufruire di questo contenuto scaricabile occorre essere in possesso del gioco base “DYNASTY WARRIORS: ORIGINS”. - Se l'installazione degli add-on viene completata mentre il gioco è in esecuzione, il contenuto sarà disponibile quando torni alla schermata iniziale.