DYNASTY WARRIORS 8 Empires
DYNASTY WARRIORS 8 Empires è il nuovo capitolo della serie "Empires", in cui, per conquistare l'antica Cina, bisogna usare sia la strategia sia l'azione tattica uno contro mille per cui è celebre la serie WARRIORS. Il giocatore interpreta un eroe dell'era dei Tre Regni, intento a unificare tutta l'antica Cina sotto il suo dominio grazie a strategia e battaglie!