Dying Light - Unturned Weapon Pack
Questo DLC gratuito, creato in occasione dell'evento crossover tra Dying Light e Unturned, contiene un completo esclusivo e progetti per tre nuovissime armi "a bassi poligoni", modellate sulla base di oggetti di gioco di Unturned (rastrello, machete e mazza da hockey). Si tratta di armi quasi indistruttibili, che consumano poco vigore e si possono produrre senza altre armi di base: questo le rende perfette per i giocatori principianti, o come affidabile equipaggiamento di riserva per i Superstiti più esperti. Il danno che infliggono scala a seconda del livello del giocatore, e le elevate chance di critico rendono il combattimento molto gratificante.