Dying Light: The Beast RL Definitive Edition
Aiuta a ricostruire il mondo distrutto di Dying Light: The Beast con la Definitive Edition Terra risorta. Introducendo alcuni aggiornamenti e nuove funzionalità, abbiamo dato vita a un survival ancora più crudo. Immergiti nell’avvincente storia del gioco base mentre esplori una Castor Woods ancora più ricca di sfaccettature. Oltre alle nuove modalità, questa Definitive Edition include i DLC Action Hero e Hunter Essentials e i pacchetti di armi Fire Lotus e Discharge. Inoltre, il bundle Sopravvivenza di Castor Woods ti permette di prepararti al meglio per le battaglie che dovrai affrontare. Avrai la possibilità di consultare un’utile guida delle terre rivitalizzate di Castor Woods: si tratta di una mappa turistica fatta apposta per guidarti in questi luoghi brulicanti di potenziale, pericoli e intrighi. Il vasto mondo di Dying Light: The Beast verrà impreziosito anche dalla suggestiva colonna sonora ufficiale del gioco. Inoltre, grazie agli sfondi ad alta risoluzione vivrai l’essenza della sopravvivenza. Visita il sito web di Dying Light Outpost per riscattare i contenuti extra digitali.