Dying Light: The Beast - Hunter Essentials
Perfeziona la tua esperienza con Dying Light: The Beast con un kit essenziale per ogni cacciatore che vuole sopravvivere a questa dura realtà. Affidati soprattutto alla precisione della balestra ”Ssh”, silenziosa ma letale. Decora le tue armi con l’ornamento ”Villedor”, un piccolo ricordo dell’insediamento che hai protetto e la prova che anche nell’oscurità può esserci qualcuno di cui fidarsi. Questo set essenziale include l’abbigliamento ”Trappolatore”, pensato per chi vuole agire fuori dai radar, articoli curativi, risorse fondamentali per adattarsi a ogni sfida e portarla a termine.