Dying Light: The Beast - Action Hero Essentials
Goditi Dying Light: The Beast vestendo i panni di un eroe dei film d’azione e sfrutta strumenti di sopravvivenza avanzatissimi che ti aiuteranno a combattere per il futuro. Sfoggiando la Carabina da predatore e l’ornamento Afterkill 47, il tuo arsenale diventerà un manifesto di potere durante i tuoi scontri. Calati perfettamente nella parte indossando un abbigliamento da duro ispirato agli eroi del grande schermo e sfrutta articoli utilissimi che ti permetteranno di affrontare ogni genere di sfida.