Dying Light - Pacchetto 5° anniversario
In uscita per il 5° anniversario di Dying Light, questo pacchetto offre equipaggiamento degno di un veterano di Harran. Oltre a un completo, riceverai una verniciatura per la buggy (Corsa del veterano) e progetti per tre nuove armi. Con il tuo Hellbeast sarai sempre pronto per gli orrori di Harran. Questo fucile a doppia canna fatto in casa (non servono altre armi da fuoco per produrlo!) ha una potenza infernale, e con la sua cadenza estrema è ideale per controllare le folle. "Il tuo primo" è un ritorno alle radici, ma con un valore aggiunto: ti offre un incremento del danno dopo tre colpi consecutivi. E se devi colpire ancora più duro, non puoi sbagliare con un bel martellone (Piuma). Nota: la verniciatura richiede il pacchetto espansione Dying Light: The Following.