Dying Light – Hellraid
Una nuova arma è disponibile nel dungeon! Completa la taglia Carico per i non morti e semina distruzione nel tempio come mai prima d'ora con Mortifero: l'unica e sola arma da fuoco disponibile in Hellraid! Goditi l'armeria rinnovata! Ora può custodire tutte le tue armi e gli oggetti di Hellraid! Scopri nuovi consumabili di Cristallo in Modalità razzia! Ognuno offre un potenziamento forte ed esclusivo, ma ricorda: il potere ha sempre un prezzo. Accetterai questo scambio? Acquista bacchette e il Folgoratore nel Negozio Hellraid, e porta tutto con te a Harran! Scatena un po' di magia in superficie... se riesci a gestirla. Completa taglie per ottenere tutti i tredici nuovi progetti delle armi di Hellraid! Potrai crearli con i Frammenti di armi che trovi nel forziere Hellraid. Vivi la modalità Hellraid con bilanciamento migliorato e gameplay più fluido! Da oggi gli scontri nel dungeon sono ancora più soddisfacenti!