Dying Light – Harran Inmate BundleHarran Inmate Bundle
È il momento di evadere e unirsi al massacro che infuria fuori dalla prigione! Diventa il Fuggitivo con il tuo nuovo minaccioso completo arancione e mettiti alla guida della nuova buggy chiamata Anarchia. Riceverai anche nuovi progetti di armi. Il tuo fidato Coltello del detenuto (un coltello con danni extra) tagliuzzerà i nemici fino all'osso, mentre il Fucile da detenuto Harran (un'arma automatica con capienza del caricatore aumentata, ottima da breve distanza) li crivellerà di pallottole. Inoltre, potrai usare qualsiasi arma da mischia a una mano per creare una potente chiave inglese (il Bacio del detenuto) scalata al tuo livello! Nota: la verniciatura richiede il pacchetto espansione Dying Light: The Following.