Dying Light Collection
La Dying Light Collection contiene: Dying Light Essentials Edition Dying Light 2: Stay Human Digital Extras Edition Scopri il franchise zombi definitivo con la Dying Light Collection! Esplora vasti mondi aperti, affronta combattimenti creativi e vivi l'alternanza tra giorno e notte. Dying Light Essentials Edition Inizia la tua avventura in questo mondo post-apocalittico governato dagli zombi. Con una modalità di gioco aggiuntiva, due zone di quarantena extra e molto altro, questa edizione porta l'esperienza di gioco a un livello completamente nuovo. E con l'aggiornamento gratuito Retouched, puoi goderti una grafica migliorata, una colonna sonora rimasterizzata e miglioramenti grafici. Dying Light 2: Stay Human Digital Extras Edition Ricca di contenuti digitali, la Digital Extras Edition ti offre l'esperienza completa di Dying Light 2 Stay Human e molto altro! Goditi la storia di Aiden e il DLC "Bloody Ties" e dai un'occhiata al gioco con tutti gli extra! Buona fortuna e resta umano!