Dying Light 2: Stay Human - Scarred Survivors
Ottieni il bundle di pacchetti e dimostra cosa significa lottare per la sopravvivenza. Ottieni il nuovo Pacchetto di Rahim e mostra ai Nottambuli come si fa davvero. Orgoglioso del runner che sei, rovista tra le strade di Villedor, oppure sfoggia un aspetto esanime con il suo costume da Infetto. Se necessario, assesta colpi brutali con il Piccone e domina il cielo con il nuovo parapendio che si illumina al buio. Acquista il nuovo pacchetto Nottambulo. Non mostrare nemmeno un briciolo di pietà verso i tuoi nemici mutilandoli in combattimento, a prescindere che tu stia aiutando i Sopravvissuti durante il giorno o affrontando i pericoli della notte. Acquista il pacchetto Post-Apo prima che il mondo collassi! Di nuovo. Sono passati 15 anni dalla Caduta, ma la cosa non sembra rallentarti, nemmeno un po’! Non demordere e non perdere lo spirito di sopravvivenza mentre rovisti alla ricerca di scorte e ti difendi dai pericoli indesiderati che questo brutale mondo ti costringe ad affrontare.